L'Immmediato 28 aprile 2016
Forse niente di interessante
Fil-Rouge, una giornata all’insegna della conoscenza del digitale e del patrimonio storico-artistico dei Monti Dauni.Il 9 dicembre 2016, presso l'Aula Magna dell'istituto Liceo Scientifico “A. Volta” di Foggia, è stata presentata l’App realizzata dagli alunni della scuola secondaria di primo grado “G. Bovio”, l’istituto Comprensivo “Foscolo-Gabelli” e il liceo “A. Vo...
Rete del Mediterraneo ed Intuizioni Creative di Foggia insieme a diversi Istituti scolastici della Daunia per la valorizzazione del territorio.
Con il concerto zero della leggendaria band dei Dire Straits Legend, avvenuto a Manfredonia (FG) in Maggio 2014, evento interamente organizzato da privati e senza la partecipazione degli enti pubblici, è stato ufficializzato il nuovo brand Gargano & Daunia, che si presenta al territorio della provincia di Foggia come strumento di riferimento di marketing integrato territoriale.
Nelle promozioni tradizionali si possono riscontrare una serie di componenti che possono incidere negativamente sulla buona riuscita della promozione stessa.
Il progetto si avvale a 360° di tutte quelle opportunità che si possono offrire all'azienda che vuol proporre e promuovere il proprio prodotto o i propri servizi in modalità originale, metodologie che partendo dal territorio o dal contesto di riferimento aziendale, arrivano a raccontare di sé.