Gargano è… cibo e sport: i valori delle differenze

Intuizioni Creative col brand “Gargano & Daunia” a San Giovanni Rotondo

Gargano è… cibo e sport: i valori delle differenze

Intuizioni Creative col brand “Gargano & Daunia” a San Giovanni Rotondo

Intuizioni Creative col brand Gargano & Daunia a San Giovanni Rotondo (Foggia), per la tre giorni di "Gargano è…cibo e sport: i valori delle differenze", organizzata dalla BCC locale.

L'azienda foggiana Intuizioni Creative, su invito della BCC di San Giovanni Rotondo, è stata parte attiva dell’evento tenutosi nei giorni 1, 2 e 3 Maggio 2015 nel centro storico della città di San Padre Pio.

Presente in Piazza dei Martiri con tre stand, una torre medievale e una bottiglia di vino gonfiabili, è stato possibile interfacciarsi con la marea di persone che hanno scelto di vivere i sapori della Daunia, attraverso degustazioni eno-gastronomiche, gare sportive, congressi e visite nel borgo antico.

Tra i visitatori, anche numerosi stranieri, tra i quali austriaci, tedeschi e russi, che sono rimasti incantati dai paesaggi, dal cibo e dalla storia della nostra terra.

Durante la manifestazione è stato possibile distribuire il nostro materiale promozionale, dove sono presenti alcune dei pacchetti turistici, e parlare dei servizi e dei prodotti che noi ed i nostri partner possono offrire ai clienti.

Un ringraziamento alla BCC di San Giovanni Rotondo, promotrice dell’iniziativa e sempre pronta a contribuire alla crescita della nostra terra, ed alle aziende che collaborano con noi per la loro presenza e per la qualità dei prodotti offerti durante il week-end garganico. Tra tutte, ricordiamo le Cantine “Re Dauno” di San Severo (Foggia) e “Falcone” di Borgo Cervaro di Foggia.